Collabora con l'associazione Mia Neri Foundation Onlus

Offri il tuo aiuto, tempo o professionalità per la causa della Mia Neri Foundation

 

Nello svolgimento delle nostre attività ed eventi ci servono molte figure e spesso ci vengono offerti aiuti pratici temporanei, finalizzati ad alcuni eventi, oppure duraturi in relazione a finalità istituzionali della onluns Mia Neri Foundation.

Oltre a questo, realizziamo accordi con organizzazioni, società e professionisti che prestano i propri servizi gratuitamente all'associazione che, ricordiamo, non ha finalità lucrative.
L’obiettivo è costruire reti di persone che vogliano agire per l'obiettivo della Mia Neri Foundation, promuovendo progetti specifici nell'ambito della lotta al cancro che colpisce bambini ed adolescenti.

La Mia Neri Foundation raccoglie donazioni per la ricerca contro i tumori pediatrici.

 

Come nasce l'associazione Mia Neri Foundation, lo scopo e come collaborare

 

L’ASSOCIAZIONE MIA NERI FOUNDATION ONLUS è un ente noprofit costituita in seguito alla scomparsa, il giorno 8 agosto 2014, di Mia Neri a causa di un tumore cerebrale incurabile.

L'obiettivo della onlus Mia Neri Foundation è quello di sostenere la realizzazione di progetti di ricerca volti a prevenire e combattere i tumori nei bambini come anche quello di sensibilizzare i giovanissimi, con iniziative che agiscono nel sociale.

La onlus Mia Neri Foundation promuove e sostiene, le attività e iniziative tese alla lotta contro i tumori che colpiscono i bambini e i ragazzi, con particolare, ma non esclusivo riferimento ai tumori cerebrali anche attraverso percorsi di sensibilizzazione nelle scuole o in convegni scientifici.

Se vuoi collaborare, prestando un tuo supporto, o suggerendo niziative che possano coinvolgerci, scrivici, grazie.